Avviso pubblico per il conferimento di sette incarichi di collaborazione nell’ambito dell’attività di catalogazione Programma 2015

Con il presente Avviso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e le province di Imperia La Spezia e Savona, indice una procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 commi 6, 6-bis e 6-ter del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., per il conferimento di n. 7 (sette) incarichi individuali di lavoro per attività di catalogazione.

L’attività prevede l’esclusivo utilizzo del sistema SIGECweb e presuppone la conoscenza circa le procedure di catalogazione dei beni immobili o fotografici per mezzo del suddetto sistema da parte del candidato. L’utilizzo della piattaforma VIR (Vincoli in Rete) presuppone inoltre la conoscenza dei metodi di posizionamento tramite coordinate UTM. La banca dati opera nel sistema di riferimento geografico: WGS 1984.

L’incarico dovrà essere assegnato entro il 02/01/2017.

L’incarico avrà durata massima di 6 mesi.

Possono presentare domanda di candidatura solo le persone fisiche rappresentate da singoli esperti in possesso dei requisiti richiesti. Non è prevista né ammessa la candidatura di persone giuridiche quali società, associazioni, enti etc.

Gli interessati a presentare candidatura devono obbligatoriamente, pena la non ammissibilità, compilare e sottoscrivere in originale l’Allegato A (Domanda), allegare il Curriculum Vitae europeo, e inviarli unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, all’indirizzo di posta elettronica: sabap-lig@beniculturali.it.

Scadenza

Le candidature potranno essere presentate dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul sito www.soprintendenza.liguria.beniculturali.it, sezione “Amministrazione trasparente”, “Bandi e Avvisi” e per i successivi 20 giorni naturali e consecutivi (scadenza 11/11/2016).

Contatti

Responsabile del Procedimento: Barbara Barbaro sabap-lig.catalogo@beniculturali.it

Documenti da scaricare